fbpx
Gruppo BuildingGruppo Building

ASTA BENEFICA TOH PER FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO ONLUS.

18 Novembre 2021
  • Share This Article

Giovedì 18 novembre 2021, ore 18,30 presso il Galoppatoio di Paratissima, Piazzetta Accademia Militare, l’opera TOH interpretata da 8 artisti del panorama urban torinese darà vita ad un’asta benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS.

Le otto opere, visibili sino al 14 novembre presso la galleria open air di Domus Lascaris, gioiello del Gruppo Building, diverranno l’attrazione principale dell’asta benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, alla quale verrà destinato l’intero incasso.

L’opera, che l’artista Nicola Russo ha creato ispirandosi ai torèt come simbolo della volontà di rinascita della città dopo il lungo lockdown, abbandona nuovamente il suo classico colore verde, e dopo il colore Pink dedicato al mese della prevenzione contro i tumori femminili, si guarda allo specchio e grazie ad otto artisti urban torinesi diventa HOT!, dando vita a pezzi unici con concept differenti.

Le otto opere verranno battute all’asta, all’interno degli spazi di Paratissima, da Aste Bolaffi con la conduzione dell’artista torinese Gipo Di Napoli, front leader Bandakabra ed enterteiner. Sarà possibile partecipare anche online (www.astebolaffi.it/it/auction/915), semplicemente registrandosi al sito, dove si potranno visionare le opere e scoprire le loro singolari caratteristiche.

 

Commenti recenti