fbpx
Gruppo BuildingGruppo Building

UN NUOVO NEGOZIO NEL CUORE DELLO SHOPPING TORINESE G&B Negozio

8 Novembre 2015
  • Share This Article

Aprirà il suo multibrand di lusso negli spazi di Lagrange 12 del gruppo Building

Torino, Novembre 2015. Negli spazi di “Lagrange12”, progetto del gruppo Building per il recupero del palazzo storico all’angolo tra via Lagrange e via Giolitti nel centro di Torino, aprirà tra fine 2015 e inizio 2016 il nuovo store di G&B,NEGOZIO, azienda bresciana nata nel 1981 sotto la guida di Gianni Peroni. Con una superficie di 1150mq distribuita su tre piani, 5 ingressi di cui 3 su via Lagrange e 2 su via Giolitti, il nuovo multibrand diventerà nei prossimi mesi un punto di riferimento per lo shopping cittadino di lusso. Dopo il successo delle boutique di Flero, Aosta, Courmayeur e Ponte di Legno, G&B Negozio ha scelto Torino per l’apertura delle sue prossime vetrine. Un importante investimento e segnale per la vita commerciale del centro della città e di Via Lagrange, che negli ultimi tempi ha riscontrato qualche battuta d’arresto.

G&B NEGOZIO

Lo store di Flero (BS) è  già entrato a far parte del circuito 100 Best Shops della Camera Italiana dei Buyer della Moda grazie al prestigio e alla qualità dei marchi trattati, alla ricerca delle  novità, all’attenzione per i dettagli, e alla cura dei capi e della loro vestibilità proponendosi da sempre con un occhio attento alle nuove tendenze. La grande svolta che ha portato questo negozio ad essere un polo attrattivo è stato il cambiamento di sede nel 2006. Una nuova sede dislocata in una villa padronale settecentesca , riportata agli antichi splendori grazie ai lavori di ristrutturazione.

LAGRANGE 12

Grazie ad un intervento di recupero architettonico del gruppo Building che terminerà tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, il palazzo ottocentesco torna alla sua originaria aulicità offrendo alla città la ristrutturazione totale dei sei piani fuori terra e dei due interrati. Nell’area totale di 3500 metri quadri sono previsti otto appartamenti e negozi dalle ampie metrature, a due piani, di ispirazione europea.

Leave a Comment

Commenti recenti
    Previous

    SCULTURE DI GUERRIERI VEGLIANO LA CITTÀ DAI TETTI

    Next

    UNA NUOVA ICONA PER TORINO: LAGRANGE12, STORIA SENZA TEMPO